MailUp al fianco di XTERRA nel segno del green

Ecosostenibilità, tutela del territorio, condivisione di valori e obiettivi.

Sono i pilastri alla base della nuova partnership tra XTERRA Italy Lake Garda e Mailup, azienda cremonese fondata nel 2003 e cresciuta fino a diventare leader di mercato a livello mondiale nel settore del Messaging.

Una presenza preziosa al fianco dell’apparato organizzativo della prima tappa italiana di XTERRA, che si disputerà a Toscolano Maderno il prossimo 26 maggio nel magnifico scenario del lago di Garda.

Luca Azzali, co-founder e general manager di Mailup, commenta con soddisfazione l’accordo:

‘’Ci sentiamo molto vicini ai valori di sostenibilità e tutela dell’ambiente veicolati dal marchio XTERRA: il green è un filo conduttore importante per la nostra azienda. Inoltre, il legame stretto con una competizione di respiro internazionale come XTERRA Italy Lake Garda ci permette di sviluppare maggiore visibilità, rafforzando la rete di Mailup, che è già presente in tutto il mondo con uffici e sedi dislocate tra Italia, Danimarca, Olanda, Stati Uniti e Sud America’’.

Marco Zoppi, coordinatore dell’apparato organizzativo di XTERRA Italy Lake Garda e vice-presidente K3 Triathlon Cremona, sottolinea il legame con il territorio lombardo:

‘’MailUp è una realtà internazionale, ma fondata a Cremona da professionisti cremonesi. Questa identificazione con il territorio è fondamentale anche per XTERRA, manifestazione che nasce e vive sul territorio locale, ma guardando al mondo’’.

L’AZIENDA

Strumenti avanzati di Marketing Automation, consulenza personalizzata, risorse formative e know-how decennale: MailUp offre ad aziende di ogni dimensione tutto ciò che serve per strutturare strategie evolute di marketing via Email, SMS e Messaging Apps.
Oggi oltre 10.000 aziende in tutto il mondo si affidano a MailUp come partner strategico per le proprie attività di marketing digitale.

VOCAZIONE GREEN

L’adesione ai valori della tutela ambientale è un tratto distintivo di MailUp, in prima linea nell’incoraggiare al corretto smaltimento dei rifiuti e a un utilizzo responsabile delle risorse ambientali, al fine di evitare inutili sprechi di materiali, soprattutto della carta.

Inoltre MailUp collabora infatti con la start-up Treedomper compensare le emissioni di CO2 attraverso la creazione di foreste in tutto il mondo. La ‘foresta MailUp’ nasce dal desiderio di tutelare l’ambiente e promuovere un comportamento più attento nei confronti delle risorse del pianeta.