isweb per xterra

ISWEB s.p.a. partner di XTERRA Italy Lake Scanno

ISWEB s.p.a., già Internet Soluzioni s.r.l. al fianco di XTERRA Italy Lake Scanno.
La realtà abruzzese, con sede ad Avezzano, ha colto l’occasione per entrare nel mondo del triathlon cross passando dalla porta principale, XTERRA, sfruttando la conoscenza e la vicinanza a Scanno, terzo ritrovo italiano dei Warrios del cross mondiale. Ne condivide valori importanti quali lealtà, sportività, gioco di squadra, disciplina, fair play sui quali ha fondato le proprie radici. I valori condivisi con lo staff e con il format di XTERRA rappresentano la via principale che entrambe le realtà perseguono. Già sponsor dell’Avezzano Rugby, sport nel quale ISWEB S.p.a. ha riconosciuto la stessa qualità di intenti e visione per lo sport.

Chi è ISWEB S.p.a.? La società nasce alla fine degli anni ’90, occupandosi di progettazione e sviluppo per ambienti di rete. Successivamente con la nascita di ISWEB nasce un vero e proprio applicativo orientato all’efficienza dei sistemi della pubblica amministrazione con la quale collabora da anni e per la quale ha progettato, progetta e gestisce siti web istituzionali e il conseguente efficientamento alle normative in continuo evolversi. La scelta di “rimanere” localizzata in un piccolo comune dell’ interland abruzzese deriva dal fatto che la società preferisce dare alle persone che lavorano al proprio interno un ambiente sereno e lontano dal caos cittadino, fondando anche in questo caso la propria gestione aziendale su valori importanti.

Lavorare in un ambiente sereno, competitivo, stabile e dinamico è qualcosa che regala ai proprio dipendenti qualità lavorativa e possibilità di miglioramento evitando stress inutili. Ciò, senza rinunciare alla crescita continua e all’accoglimento di nuove sfide quale può essere viaggiare affianco di una realtà come XTERRA Italy che sviluppa valori sportivi importanti e sfide sempre maggiori che vanno oltre i confini regionali e nazionali raggiungendo partner e competitors di tutto il mondo che a Scanno convogliano tutte le forze per affrontare i duri tracciati sterrati e affrontano nel migliore dei modi la sfida con la natura, che si sa, in Abruzzo è prorompente ed energizzante.

Vi rinnoviamo l’appuntamento nel weekend del 19/20 e 21 luglio per XTERRA Italy Lake Scanno e per il 18 e 19 per il nuovo progetto targato XTERRA Italy e Cross-Tri del Tecnichal Camp con ospite d’eccezione e “tecnico” Xavier Dafflon, vincitore dell’edizione 2017 a Scanno.

XTERRA Italy | Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *